mercoledì 18 febbraio 2009

Conversazioni con Daniel Adami, il Cercavite. #8/1. Preliminari.

Mi scuso con il gentile pubblico femminile e soprattutto con il mio grande fratellone per il lungo silenzio. Non succederà più per molti mesi.

Conversazione del 06.01.2009. Pranzone di inaugurazione del mio nuovo monolocale.
Vicolo Borgo Tascherio. Ore 15.30.
"Le donne vogliono i preliminari perché sono giusti o solo per sentito dire?" PARTE PRIMA.

G – Allora vecchio, qual è stato il tema del sondaggio che ti ha più deluso, che ha preso meno voti di quelli che ti aspettavi?
D – Non lo so, ci sono state delle donne che mi han detto...
Z (il Zian, kamadagi, il merda) – Delle donne?
D – Beh, guarda che io so comunicare con le donne.
(risate)
D – Allora, ci sono state più donne, alcune amiche, alcune conoscenti, che volevano parlare sia di una tavolata in cui si parlano diversi discorsi che riguardano le donne, sia per quanto riguarda i preliminari.
Z – (ride in faccia al Cercavite con molta arroganza)
D – (scaldandosi) Ma è vero! Ma che ne sai te? Cioè io ho detto che questa roba l'ho parlata con le donne, tu te consideri una donna?
Z – Guarda che stai tremando come tremo io, vecchio.
D – Ma io tremo sempre, ma non prima de addormentarmi.
G – Dai, cosa ti hanno chiesto queste donne? Di parlare dei preliminari?
D – Alcune dei preliminari, altre de...
G – Ma quante cazzo di donne conosci? Cos'è, ti hanno contattato?
D – Ma non è che mi hanno contattato, quando sono andato in giro ho trovato alcune di qua, alcune di là...
G – Dove?
D – Ma come dove? Alcune nell'Emporio, alcune in un concerto, qualcun altra che l'ho trovata da qualche parte.
Z – È pura fantasia.
D – Sì, è pura fantasia, io mi invento le cose adesso.
Z – Fa' i nomi di queste donne, allora.
D – (incazzato) Ma perché devo fare i nomi?
[...]
D – Vuoi che te dica il numero di donne che me han chiesto questa cosa?
Z – Madonna.
D – Sono quattro donne. Quattro donne che alcune si conoscono tra di loro...
G – E ti hanno chiesto di parlare dei preliminari?
D – No, han detto che sarebbe un argomento da sviluppare.
G – Sviluppiamolo.
D – Allora, cosa vogliamo sviluppare? La tavolata no, perché non ci sono, quindi dobbiamo passare ai preliminari.
G – Sì, ai preliminari.
D – Eh, appunto. Vedi che bisogna fare sempre una prefazione per arrivare fino al punto.
G – Va be', com'era il tema?
D – Le donne vogliono i preliminari perché son giusti, cioè le vengono concessi nell'insieme con tutto il resto, o per sentito dire? Allora, se tu accendi la tv su programmi tipo come lucignolo, fanno delle puntate in cui mettono la gente dentro a un camioncino con una telecamera per chiederle: “Cos'è la cosa più figa a livello sessuale?”. E tutti, e tutte dicono i preliminari. Ma perché? Ma perché? Cioè, io mi chiedo, come se fa a dire i preliminari? La cosa più bella? No, è solo l'inizio i preliminari, la cosa più bella è tutto l'insieme. Cioè non è che puoi prendere un pezzettino e far diventare la cosa più bella. No, è bello tutto.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

povero Stronzo d'un Jim Morrison locale,per tutto questo tempo ho sperato che ti fossi un po evoluto(a livello celebrale,ovviamente) e invece tu ti metti a parlare dei preliminari delle donne!! ma va a cagher! prova ad essere un po meno banale nella vita! e poi 4 donne!? ma lo sanno tutti che sei piccolo e moscio e con un pisellino che fa ridere! giuro che se fossi qui ti oiscerei addosso.
E inoltre vedo che senza di me la tua popolarità è praticamente zero
Il Magnifico

Anonimo ha detto...

evviva!evviva!evviva! finalmente il gran ritorno!!!
curacio non abbandonarci mai più, un sacco di donne credono in te!!

una tua attenta lettrice, nonchè ammiratrice.

Anonimo ha detto...

la tua popolarita' senza di me e' pari a meno 10.
se ce l'hai piu' grosso e duro di me,prova a farti un tuo blog.
e posso assicurarti che so assolutamente chi sei.ahahahah!
sei uno piccolino piccolino che non si fa ne anche vedere dai suoi amici.
la farsa e' finita gia' da un po'.
comunque puoi scrivere quanto vuoi.a me fai solo che ridere.che disperato che sei cucciolone!


el curacio.

Anonimo ha detto...

ti sto osservando, povero curazio, e tra un po ti colpirò molto duramente e sarai costretto ad ammettere la tua sconfitta ben presto, su questo tuo blog di merda, umiliato e umiliante...
il Magnifico

Anonimo ha detto...

per la povera lettrice che crede nel curazio, mi dispiace per te ma se questo è il tuo prototipo di uomo(uomo?) i tuoi orgasmi sono destinati a rimanere virtuali
Il Magnifico

Anonimo ha detto...

...buahahahahahah!!!! tu non ti preoccupare dei miei orgasmi, che non ce n'è bisogno, e smettila di attaccare l'inattaccabile, altissimo curacio.

Sei solo invidioso ;P

sempre l'attenta lettrice.

Anonimo ha detto...

Non stento a credere che Daniel sappia circondarsi di un pubblico femminile folto come la sua capigliatura, attendiamo il resto dell'intervista con ansia, perché come disse Grillo ogni donna dovrebbe uscire con il proprio manuale d'istruzioni :D Daniel facci capire se la ciliegia a strascico sulla schiena funziona davvero o se è una stronzata anni '80

Longo

Anonimo ha detto...

caro longo,non ho mai provato la ciliegia sulla schiena.e comunque se fosse una stronzata anni '80 non sarebbe sgradevole ne' per lei ne' per lui credo.secondo me puo' funzionare!
il resto della puntata dovrebbe essere piu' divertente della prima parte,sicuramente piu' esilarante.
attendete un'altro po' che sta arrivando!
grazie a tutti per l'appoggio a questo umile blog!



el curacio.

Anonimo ha detto...

Grazie grazie, anche io attendevo questo capitolo della saga del nostro eroe moderno!!!
Mi aspetto faville dal secondo capitolo...speriamo...

Un'altra assidua lettrice

Unknown ha detto...

longo smettila e rivelati come "il disturbatòre"

Anonimo ha detto...

caro curazio, vedo che quando compaio io gli indici di successo del tuo stupidissimo blog si alzano vertiginosamente(nessun problema di erezione contrariamente a te), invece di essere offensivo dovresti ringraziarmi; ti sto dando la possibilità di non cadere miserevolmente nell'oblio; ti do un altro suggerimento: prova a sviluppare...(contiunua)

Anonimo ha detto...

...a sviluppare qualcosa di meno futile e insulso come tema(ti prego basta tematiche di sesso e preliminari! ne abbiamo le palle piene, oramai lo sanno anche i bambini...!)qualche idea? in che cosa credi? cosa fai ogni giorno per essere un po migliore?...
ma forse chiedo troppo, una piccola mente ottusa e sublunare come te non può elevarsi al di sopra della mediocrità(come il tuo pubblico di galline sciocche)

Anonimo ha detto...

ahahahahahah!!!!!

Se io volessi scrivere cose piu' impegnative,lo farei,credimi,ma sicuramente cercherei un formato diverso.
Per quanto riguarda te...no lo so...forse dovresti aprire un blog per ricoprirci con la tua inconmensurabile cultura,no? ogni maestrino ha il suo libricino diceva mio nonno.
Il discorso e' che,in questo blog siamo in due.ed a noi piace cosi,e sembra pure al nostro umile pubblico.
La gente che parla di cultura per dimostrarsi piu' in gamba del resto,mi annoia parecchio.io la mia cultura la tengo piustosto per me,e la esterno solo quando serve.
ribadisco,non mi piace fare il maestrino.semplicemente dico la mia in maniera schietta.

Ogni un per se,e dio contro tutti.

ps.:saluto e ringrazio in particolare una signorina simpaticissima con cui ho un debito,la signorina m per privacy.


el curacio.

Anonimo ha detto...

ti saluto anch'io saggio curacio, e ti esorto a non prendertela con gli sprovveduti di turno, anche se non gli si può negare di stendere un'ombra di suspense e mistero che non può che arricchire un blog già di per se meraviglioso.

la signorina "m" (mi fa proprio ghignare.....)

ah, dimenticavo: Coccodé.

Anonimo ha detto...

Mauricio: confesso di essermi firmato come il Zian in passato per ravvivare l'atmosfera ma alla fine l'ho confessato anche al diretto interessato... quindi massimo fair play! Per il resto accetto la visione del Cercavite sulla ciliegia anni '80, per quanto resta un tema che mi ossessionerà fino alla tomba. Io preferirei che questo gioco erotico venisse sradicato dalla società. L'immaginazione al potere!

Longo

Anonimo ha detto...

allora caro il mio curazio, scommetto che anche questa mattina, come tutti i week end ti sei svegliato con la bocca impastata di alcool e rimbambito dal fumo di ieri sera...magari neppure ti ricordi di quello che è hai fatto; proprio come tutte le altre volte...sei proprio un mediocre...un vero artista,come probabilmente ti piace considerarti...
consiglio del giorno:sviluppa anche la mente e la spiritualià
Il Magnifico

Anonimo ha detto...

sgarbi a parlato.peccato che io non sia mike buongiorno o la mussolini.
peccato che tu non sia sgarbi,almeno faresti piu' ridere.scommetto io che tu riesci a dire taci ancora piu volte di lui.te la sarai studiata no?
consiglio:tenta di avere piu' inventiva nello scrivere,dici sempre le stesse stronzate.sei noioso a non finire.magari un po di spontaneita'.sembra davvero che tu non legga nessun autore di quelli che citi.meno cravattismo per capirci.


el curacio.