sabato 6 settembre 2008

Che cos'è l'Amor.


di Daniel Adami


[1]

L’amore, due punti, tenta di capirlo.
Io ci ho provato, ci ho tentato, ma non ci son riuscito.
Forse qualcuno è riuscito a cogliere qualcosa,
forse stasera ho capito qualcosa.
E adesso devo muovermi.
È difficile, è dura,
però, se ci riesco,
è una grandissima cosa.
Non solo per me, ma anche per gli altri.


[2]

Mi sto fumando una cicca
e la cicca si consuma come si consuma l’amore.
L’amore è anche questo.
L’amore si consuma, deve essere vissuto fino in fondo.
Chi vuole capirlo lo capisce.
Come dicevano i CSI:
chi c’è c’è, e chi non c’è sta a casa.
E chi sta a casa dorme, e non capisce un cazzo.
Uscite di casa, capite cos’è l’amore,
perché l’amore è una cosa importante,
in tutte le sue forme.

Ci han dato buca, ma noi ci crediamo ancora.
Grandissimi tutti quelli che ci credono ancora.
Possiamo anche chiudere,
però la finestra resta sempre aperta.

Nessun commento: